..Messaggio di benvenuto..

Salve, ben naufragato nella mia spiaggia di pensieri.

Ti auguro una piacevole lettura, nella speranza che, almeno un pò, ciò che la mia mente verga sfiori la tua sensibilità e desti il tuo interesse..

Buon viaggio.

N.N.

martedì 10 agosto 2010

La Regina dei Bigotti

..bella l'Italia!
Ci scandalizziamo dinnanzi ad una pubblicità della Durex, ma un premier puttaniere e la sua ditta di papponi sono cosa normale e giustificabile.
In Italia, se hai i capelli viola sei un tossico. Se sei un albanese o un rumeno sei un delinquente. Se sei un musulmano sei un terrorista.
In Italia i cocainomani presiedono il parlamento, ma non sono ammessi a San Remo, i cui gestori, probabilmente, sono altri cocainomani.

In Italia se ascolti il Metal sei un satanista, e se sei gay... eh, la son cazzi! Sei l'Anticristo!

Non parliamo poi della Chiesa... sempre li, sempre a tramare nell'ombra, sempre pronta a giudicare tutti e tutto, a dare addosso ai Gay, a lottare per bandire i concerti Metal, a sostenere la diffusione dell'AIDS in Africa (l'importante è che non trombi prima del matrimonio, e se lo fai non usare il preservativo, e se crepi cazzi tua!).
Peccato che molti dei "santi" sfogano ciò che agli altri negano sui bambini, predicano l'amore e tentano di imporre l'odio e l'intolleranza.
In Italia se hai un piercing o un tatuaggio non puoi entrare nelle forze dell'ordine, ma se sei un violento esaltato con manie di potere e senza tatuaggi fa pure!

Per l'Italia, io, sono una tossica, una satanista e un'immorale solo perché ho gusti che alle persone "tranquille e brave" non piacciono. A differenza delle "persone tranquille" però ho un cervello e un cuore, e a differenza loro funzionano!

Beh, vaffanculo, sguazzate nella vostra ipocrisia e annegateci pure dentro, ingozzatevi con i vostri pregiudizi e strozzatevi perché sono bocconi troppo grossi anche per voi stessi. Bigotti!

[Ogni riferimento ad accadimenti e/o persone realmente esistenti è puramente casuale ed è frutto della fantasia malata dell'autrice del post.]
...se se

Nessun commento:

Posta un commento