..Messaggio di benvenuto..

Salve, ben naufragato nella mia spiaggia di pensieri.

Ti auguro una piacevole lettura, nella speranza che, almeno un pò, ciò che la mia mente verga sfiori la tua sensibilità e desti il tuo interesse..

Buon viaggio.

N.N.

martedì 17 agosto 2010

..Fear...

image

Ho paura delle parole “ti amo”. Ho paura di ciò che significano, di ciò che implicano. Ma più di ogni altra cosa ho paura che esse possano sfuggirmi, e che nella fuga divengano spente e prive di desiderio.

Ho paura di amare, e non per la delusione che potrebbe scaturirne, non temo di essere lasciata, ma di deluderlo.

Ho paura di essere divorata dal mio egoismo, che lui possa un giorno capire cosa sono davvero, che non sono un angelo.

Ho paura perché ho deciso di consacrare la mia vita ad una sola persona, ma il mio stesso cinismo è in lotta per smentirmi.

Vorrei poterne parlare, a volte, ma non voglio rischiare di ferire chi amo.

Ho paura di non essere capace del vero amore, di essere nient’altro che una bugia muta-forma, di dissolvermi non appena temerò di perdere la libertà.

Ho paura di ferirti ed abbandonarti un giorno, e la paura paralizza la passione.

Ti prego solo di incatenarmi a te, perché, se ho paura di non amarti abbastanza, forse, è solo poiché ti amo più della mia stessa vita, che spaventata vorrebbe fuggire, ma che non ha abbastanza importanza se confrontata al tuo sorriso.

Sono un’anima che vive per la libertà soltanto, ma che più d’ogni altra cosa agogna di morire tra le tue braccia, con le ali spezzate di chi per l’amore alla libertà ha rinunciato.

Nemo

Nessun commento:

Posta un commento