..Messaggio di benvenuto..

Salve, ben naufragato nella mia spiaggia di pensieri.

Ti auguro una piacevole lettura, nella speranza che, almeno un pò, ciò che la mia mente verga sfiori la tua sensibilità e desti il tuo interesse..

Buon viaggio.

N.N.

lunedì 16 agosto 2010

..Ice Prison..



Ho come l’impressione di aver dormito tutto il mio tempo, di non aver vissuto davvero nulla, di non esser mai stata in prima linea.

A volte prego ad un Dio morto di concedermi una possibilità, un’amicizia tanto forte ed intesa, tanto tenace da infrangere il vetro di ghiaccio che mi protegge. Quel vetro troppo spesso, che mi tiene lontana dal dolore più glaciale e dalla passione più bruciante, che mi protegge quando io voglio farmi male.

Questa bolla di cristallo, che mi fa esistere in terza persona e che mi soffoca è come una resina fuoriuscita dai miei graffi. Da tutti questi tagli infetti che non sono in grado di leccarmi, da sola.

Ho l’amore, è vero. Ma l’amore è la mia aria, quella che mi permette di non morire, di poter vivere nel mio bozzolo di cristallo. Ma io desidero, oltre che vivere, di poter volare, e solo un’amicizia tanto profonda ed assoluta da fare breccia in un’esistenza di ghiaccio può sciogliere le mie catene definitivamente, completamente.

Nemo

Nessun commento:

Posta un commento